Il team operativo è giovane e si pone sempre al fianco dei suoi clienti lavorando per il raggiungimento di obiettivi comuni: la buona riuscita dell’evento e la totale soddisfazione del cliente.
L’organizzazione di ogni evento parte dall’analisi di alcune fasi “obbligatorie” quali:
- studio di fattibilità del progetto;
- elaborazione di un preventivo di spesa e conseguente ricerca di sponsorizzazioni;
- promozione dell’evento;
- realizzazione e “chiusura” post-evento.
Grande attenzione è riservata al costante miglioramento delle dotazioni tecnologiche.
Sistemi informatici integrati con la piattaforma web societaria consentono la completa gestione on line di iscrizioni, pagamenti, abstract nonché la diffusione in tempo reale di informazioni ed aggiornamenti sugli eventi.
L’importanza della conoscenza del territorio, unitamente all’utilizzo di fornitori di qualità, fa sì che la realizzazione dell’evento sia globale ed a 360° e si estende anche alla parte strettamente turistica che fa di E20econvegni un interlocutore affidabile anche per servizi DMC (Destination Management Company) nell’area pugliese.
- Analisi del Progetto
- Consulenza organizzativa e coordinamento generale dell’evento;
- Redazione di un preventivo di spesa;
- Segreteria pre e post evento;
- Segreteria amministrativa;
- Impostazione grafica e realizzazione tipografica;
- Promozione con campagne di diffusione pubblicitaria e mailing mirate;
- Ricerca sedi e relativo allestimento;
- Servizio hostess/steward;
- Servizi di interpretariato e traduzioni;
- Gestione iscrizioni dei partecipanti;
- Gestione e coordinamento di viaggi e soggiorni;
- Biglietteria (aerea, ferroviaria, marittima);
- Selezione dei fornitori (catering, servizi audiovisivi, servizi trasferimenti);
- Organizzazione programma sociale e turistico con l’ausilio di guide turistiche specializzate;
- Ufficio stampa
FUNZIONIGRAMMA
- AMMINISTRATORE UNICO/RAPPRESENTANTE LEGALE
Referente Unico della Società come da nomina presente su Atto Costitutivo
- RESPONSABILE SEGRETERIA
Addetto alle procedure logistico/organizzative che riguardano ogni singola attività formativa e referente per interfacciarsi direttamente con il Ministero della Salute
- RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
Figura con compiti di:
- tenuta della contabilità;
–>gestione di rapporti con il Revisore Contabile;
–>gestione della parte burocratico-amministrativa;
–>segreteria generale: tenuta dei libri sociali, aggiornamento degli stessi, redazione dei verbali dell’Assemblea dei Soci
–>gestione di aspetti assicurativi;
–>gestione archivi di competenza;
–>redazione con il supporto del consulente del bilancio d’esercizio;
–>gestione della cassa e predisposizione del budget aziendale
- RESPONSABILE SISTEMA INFORMATICO
Ha il compito di monitorare gli apparecchi informatici presenti all’interno della Società, predisporre eventuali ulteriori acquisti ed organizzare il sistema di back up dei dati finalizzati alla formazione
- RESPONSABILE QUALITA’
Ha il compito valutare il raggiungimento degli obiettivi formativi predeterminati ed individua criteri per la valutazione dei risultati e di implementazione della
Qualità
- RESPONSABILE FORMAZIONE/COORDINATORE COMITATO SCIENTIFICO
Ha il compito di progettare, pianificare e valutare l’attività formativa con l’ausilio dei membri del Comitato scientifico interfacciandosi anche con chi opera all’interno della Società
- MEMBRO COMITATO SCIENTIFICO
Ha il compito, con gli altri membri del Comitato ed il Coordinatore, di valutare a livello scientifico il piano formativo interfacciandosi anche con chi opera all’interno della Società
CURRICULUM DOTT. DIPAOLA (.pdf / 137,76 Kb) download
CURRICULUM DOTT. PESOLA (.pdf / 246,25 Kb) download
CURRICULUM DOTT. TUPPUTI (.pdf / 714,40 Kb) download
CURRICULUM DOTT. DELL’ORCO (.pdf / 70,23 Kb) download
CURRICULUM DOTT. ZANASI (.pdf / 191,17 Kb) download
CURRICULUM DOTT. VISAGGI (.pdf / 25,40 Kb) download
ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA (.pdf / 384,82 Kb) download